Festa della Famiglia

L'Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare, a conclusione del Seminario Diocesano di Pastorale Familiare, organizza la Festa della Famiglia.
La manifestazione si terrà domenica 14 maggio 2017, a partire dalle ore 16.00, presso la Chiesa Vecchia (alle spalle del Palazzo di Città) in Villa Castelli (Br).
Sarà un pomeriggio all'insegna della riflessione, della condivisione e della festa… rileggendo il IX capitolo dell'Amoris Laetitia "Spiritualità familiare e coniugale".
Per l'occasione sarà allestita una mostra con i poster preparati dai gruppi famiglia delle varie comunità parrocchiali, dove le varie esperienze familiari …illuminate dall'Amore Divino ci ricorderanno di "non perdere la speranza a causa dei nostri limiti, e non rinunciare a cercare la pienezza di Amore e di comunione che ci è stata promessa!". (Amoris Laetitia, n. 325)

Festa della Famiglia 2017