Ordinazione Presbiterale dei diaconi Carmine Maiorano e Valerio Gioia

Sabato 6 aprile 2024, nei Primi Vespri della II Domenica di Pasqua, nella Chiesa Cattedrale di Maria SS. Assunta in Oria, alle ore 19.00, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo Vincenzo, i diaconi don Carmine Maiorano e don Valerio Gioia saranno ordinati presbiteri.

Don Carmine Maiorano presiederà le prime SS. Messe:
- domenica 7 aprile 2024, alle ore 11.00 presso la Parrocchia Maria SS. Assunta in Uggiano Montefusco e alle ore 19.00 presso la Parrocchia S. Vincenzo de' Paoli in Villa Castelli.

Don Valerio Gioia presiederà le prime SS. Messe:
- domenica 7 aprile 2024, alle ore 11.00 presso la Parrocchia Maria Immacolata M.d.P. in Ceglie Messapica e alle ore 19.00 presso la Parrocchia S. Rocco in Ceglie Messapica;
- domenica 14 aprile 2024, alle ore 19.00 presso la Parrocchia Sacra Famiglia in Sava.

Locandina Ordinazione Presbiterale Don Carmine Maiorano e Don Valerio Gioia